logo amge

L'AMGe è l’Associazione Scientifica Nazionale Multidisciplinare di Geriatria ed ha lo scopo di rappresentare, coordinare e riunire tutti i professionisti sanitari che a vario titolo si occupano delle persone anziane.

L’AMGe si prefigge di creare una cultura multidisciplinare dell’anziano nei vari setting assistenziali (ospedali per acuti, strutture riabilitative ed assistenziali, domicilio) promuovendo la formazione degli operatori sanitari, la sinergia pazienti-operatori-istituzioni, la ricerca clinica in ambito geriatrico, la collaborazione con altre Società Scientifiche.

L’AMGe si pone al servizio dell’anziano sano ed ammalato, respingendo ogni forma di ageismo e perseguendo la realizzazione di interventi in ambito clinico, riabilitativo e sociale.

Aderisci all'AMGe

Iscriviti all’AMGe per dare forza alle idee, ai programmi e vivere una nuova stagione.

AMGe:
ASSOCIAZIONE MULTIDISCIPLINARE
DI GERIATRIA

Cos'è l'AMGe

L'AMGe è l'Associazione Scientifica Nazionale Multidisciplinare di Geriatria che si propone di rappresentare, coordinare e riunire tutti i professionisti sanitari che si adoperano per la cura e la prevenzione delle patologie geriatriche, sia in ambito ospedaliero che territoriale.

Area riservata

L'accesso all'Area riservata è destinato ai soli Soci AMGe. Se sei un Socio e possiedi un account valido entra subito! Se non possiedi un Account e sei un Socio AMGe registrati subito!

Congress Line / Cesi:

Via Valsugana 34