NEWS

__

Le Sezioni unite penali della Corte Suprema di Cassazione chiariscono come interpretare la Legge Gelli ed il Decreto Balduzzi

La sentenza chiarisce alcuni aspetti controversi in merito alla responsabilità professionale dopo che due sentenze recenti erano arrivate a conclusioni opposte sul tema della colpa medica a seguito di una diversa interpretazione della nuova Legge Gelli e del vecchio Decreto Balduzzi.

Vedi anche “Quotidiano Sanità” sul sito web: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=59303

Scarica sentenza

Aderisci all'AMGe

Iscriviti all’AMGe per dare forza alle idee, ai programmi e vivere una nuova stagione.

Partners
Image
Image
Image
Seguici su
Image
Image
Image
AMGe:
ASSOCIAZIONE MULTIDISCIPLINARE
DI GERIATRIA

Cos'è l'AMGe

L'AMGe è l'Associazione Scientifica Nazionale Multidisciplinare di Geriatria che si propone di rappresentare, coordinare e riunire tutti i professionisti sanitari che si adoperano per la cura e la prevenzione delle patologie geriatriche, sia in ambito ospedaliero che territoriale.

Area riservata

L'accesso all'Area riservata è destinato ai soli Soci AMGe. Se sei un Socio e possiedi un account valido entra subito! Se non possiedi un Account e sei un Socio AMGe registrati subito!

Contatti

Congress Line / Cesi:

Via Valsugana 34
00141 Roma
Tel: 06/39742176

E-mail: segreteria@amge.it